Scounting veicoli
Troviamo noi il veicolo giusto per te, nel mercato internazionale, seguendo ogni fase: dalla ricerca alla consegna. Tu ci dici cosa desideri, noi ci occupiamo di tutto il resto, riducendo rischi, perdite di tempo e brutte sorprese.
-
Ci racconti che veicolo stai cercando:
brand, modello, anno, chilometraggio, budget, uso previsto e qualsiasi preferenza personale.
Più dettagli ci dai, più il nostro scouting sarà preciso. Da qui definiamo insieme il profilo ideale del veicolo e ti confermiamo se è realistico rispetto al mercato. -
Attiviamo la nostra competenza ed esperienza in Italia e all’estero per individuare le migliori opportunità disponibili.
Confrontiamo prezzi, condizioni, storicità, per selezionare solo le proposte che hanno realmente senso per te, evitandoti spiacevoli inconvenienti… -
Prima di procedere, il veicolo viene controllato con attenzione.
Verifichiamo:condizioni estetiche e meccaniche
corrispondenza con quanto dichiarato
eventuali lavori necessari
documentazione e storico manutenzione
-
Una volta scelto il veicolo, nel caso ci fosse bisogno, vi offriamo il servizio di occupiarci noi di tutta la parte burocratica e operativa:
contrattualistica e documentazione
pratiche di import/export, se necessario
eventuali pratiche doganali e fiscali
-
Una volta concluso l’iter, organizziamo il trasporto e la consegna del veicolo nel punto concordato.
Tu non devi preoccuparti di nulla: ti consegniamo il mezzo che hai sempre desiderato, pronto per partire.Che sia l’auto dei tuoi sogni, il veicolo perfetto per il tuo lavoro o il nuovo pezzo speciale del tuo garage, il nostro obiettivo è farti vivere un momento semplice e memorabile: giri la chiave e inizi la tua prossima strada.
Modulo scounting
Disclaimer
Ti contatteremo il prima possibile per analizzare la tua richiesta e proporti le soluzioni più adatte. Operiamo in modo professionale e con grande passione, seguendo ogni fase dello scouting con la massima attenzione.
La prima fase di valutazione e ricerca preliminare viene svolta senza richiesta di acconti. Solo in caso di conferma e avvio dell’attività operativa (ispezioni, verifiche approfondite, organizzazione logistica) potrà essere richiesto un acconto, a copertura del tempo dedicato e dei costi vivi necessari, che verrà detratto dal costo totale a fine operazione

